Artemia Nova Editrice
L’ATTESO INCONTRO
L’ATTESO INCONTRO

L’ATTESO INCONTRO

Autore: Vito Fusaro

Genere: Narrativa

€ 12,00

Descrizione:

Ancora un testo assai ispirato quello del quarto libro di Vito Fusaro, nuovamente dedicato alla “sua” Alessandra.

Alla figlia adorata e persa aveva dedicato la sua opera d'esordio, “Come prima”, indirizzandole alcune toccanti lettere frammiste ad alcune realmente inviatele quando lei era in vita, e poi nella sua seconda opera, “L'uomo del lago”, aveva trasposto i suoi sentimenti e dolori di padre in una narrazione trasfigurante fatti reali in uno scenario basato su una per certi versi geniale invenzione.

Nel terzo libro, “Il viaggio di Marek”, aveva già spostato la sua visione di vita in un futuro di fantasia in cui raccontava come appartenenti al passato episodi solo immaginati in un futuro appena intravisto. In questo suo quarto libro, utilizza la stessa chiave interpretativa per continuare a raccontarci, come già avvenuto, un suo “viaggio” oltre la vita, in una “second life” di là da venire, in cui egli pensa, sogna, spera di poter incontrare di nuovo sua figlia.

 

Elso Simone Serpentini

Info

Codice ISBN: 9788894877847

Pagine: 120

Informazioni: FORMATO 15X21 cm

Status:

Anno di pubblicazione: 2019

  • Vito Fusaro

    Vito Fusaro (1954, Feltre) ha pubblicato “Come prima” (Artemia Edizioni, 2012) premio speciale emotion Pegasus Città di Cattolica, e “L'uomo del lago” (Artemia Edizioni, 2014).

    Vedi tutti i libri pubblicati

Acquista subito

L’ATTESO INCONTRO

Per acquistare il libro "L’ATTESO INCONTRO" di Vito Fusaro al prezzo di € 12,00 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato